CONCILIAZIONI:COSA SIGNIFICA?

La conciliazione paritetica nasce  da  un accordo realizzato fra Associazioni dei Consumatori riconosciute – quale  RETE SOCIALE ATTIVA  – ed Aziende, sulla base di specifici Accordi (Protocolli di Intesa) sottoscritti dalle Parti. Una Commissione di Conciliazione, composta da un rappresentante per parte, gestisce la procedura conciliativa, coadiuvata da un’apposita Segreteria per la gestione delle pratiche. E’ predisposto, inoltre, un elenco dei Conciliatori, istruiti tramite appositi corsi di formazione.

La procedura di conciliazione paritetica è gratuita, e non comporta oneri per il consumatore, fatta salva l’eventuale iscrizione all’Associazione dei Consumatori cui si conferisce mandato.

COSA SI INTENDE PER CONCILIAZIONI?

  1. Conciliare i tempi di vita-tempi di lavoro
  2. Mettere donne ed uomini in grado di gestire  impegni lavorativi e familiari
  3. Creare un sistema di politiche in grado di generare benefici sia alle aziende che ai lavoratori
  4. Operare per una società migliore

Se hai esposto già il tuo reclamo e non hai avuto una risposta soddisfacente, o non hai avuto per niente una risposta.Puoi risolvere il tuo problema in modo facile e semplice;usufruendo della conciliazione peritetica.Vieni a trovarci in una delle sedi RETE  SOCIALE  ATTIVA,iscrivendoti potrai usufruire delle procedure che ti permetteranno di risolvere il tuo problema.Chiamo lo 0825460806-0658310827 non startene lì a guardare,la tua soluzione è RETE SOCIALE ATTIVA.

uomo-felice

 

 

 

 

 

 

 

Chiedi Aiuto

Non Esitare