RETE SOCIALE ATTIVA: TUTOR A16, ANNULLATE LE MULTE

“L’Associazione Nazionale dei Consumatori RETE SOCIALE ATTIVA, rappresentata dall’Avv. Almerigo Pantalone, ha ottenuto le prime sentenze di annullamento per i nuovi Tutor Sicve sul tratto dell’Autostrada A/16 Napoli-Canosa, nel tratto compreso fra Mercogliano e Mugnano del Cardinale. Nelle ultime sentenze, viene ribadita la nullità anche dei verbali di contravvenzione emessi a seguito delle modifiche apportate al sistema Tutor.

Una buona notizia per gli automobilisti e per chi, percorrendo spesso l’autostrada A 16, si è visto notificare a casa multe salate per aver violato il limite di velocità. Si tratta delle prime sentenze che, si spera, apriranno l’ennesima serie di annullamenti delle tantissime multe recapitate ai malcapitati automobilisti.

Da oltre 2 anni, l’Associazione RETE SOCIALE ATTIVA sta tutelando i diritti degli automobilisti e, fin’ora, hanno fatto annullare centinaia di multe, oltre a segnalare la vicenda a tutti gli Enti Pubblici interessati affinché adottassero gli opportuni provvedimenti. Quanti sono interessati a ricevere ulteriori informazioni o a presentare ricorso avverso multe già notificate, possono inviare una mail a: presidenzanazionale@retesocialeattiva.it”.

Chiedi Aiuto

Non Esitare